FAQ

Garanzia (3)

I costi di restituzione per prodotti accertati come difettosi sono sostenuti da Bama spa.

La garanzia per i difetti di conformità è valida per un periodo di due (2) anni dalla data di avvenuta consegna dei Mia Bama Bag.

Il difetto di conformità deve esserci comunicato entro due (2) mesi dalla data in cui hai scoperto il difetto.

La vendita del Prodotto è soggetta alla garanzia prevista dagli artt. 129, 130 e 132 del Codice del Consumo.

La garanzia è valida nel caso in cui il Prodotto non sia conforme rispetto al contratto di vendita.

Mia Bama Bag (4)

Mia Bama Bag è progettata e costruita per mantenersi al meglio.

Si consiglia di non lasciarla al sole per tempi prolungati in quanto la plastica potrebbe subire delle lievi deformazioni.

Bama lavora sempre tenendo a cuore l’ambiente.

La nostra fabbrica e i nostri uffici producono corrente usando pannelli fotovoltaici che ci permettono di ridurre l’emissione di CO2 mediamente di 3500 tonnellate all’anno.

Le nostre plastiche sono studiate per avere la maggior durata possibile e sono tutte riciclabili secondo gli standard dello stato italiano.

Mia Bama Bag è realizzata utilizzando gomma termoplastica di prima scelta, le cinghie sono prodotte utilizzando il 100% di filato di polipropilene, la sacca interna è realizzata con il 100% di poliestere e la clip della sacca è in lega di zinco.

Mia Bama Bag è facilmente lavabile e deve essere lavata con acqua tiepida e sapone neutro.

Modifiche Ordine (1)

Per modificare e/o correggere i dettagli di un ordine contattaci all’indirizzo: store@bamagroup.com.

Restituzione (4)

Purtroppo non possiamo accettare resi di prodotti personalizzati.

Se hai effettuato la restituzione in conformità alle modalità e ai termini indicati nei termini e condizioni, provvederemo, entro 14 giorni dalla data di ricezione della comunicazione di recesso, a rimborsarti le somme versate per l’acquisto del prodotto. Potremo sospendere il rimborso finché non riceviamo il prodotto oppure finché non riceviamo dimostrazione della spedizione del prodotto.

Il rimborso sarà effettuato con le stesse modalità di pagamento utilizzate, salvo diverso accordo espresso tra le parti e senza spese aggiuntive a carico tuo.

In caso di restituzione del prodotto danneggiato, incompleto o deteriorato e/o in condizioni d’uso non conformi a quanto specificato nei termini e condizioni, fermo restando il diritto di recesso, ti verrà addebitata la somma corrispondente alla diminuzione di valore del bene.
In tal caso, ti comunicheremo tempestivamente i danni e le non conformità riscontrate.

La somma addebitata, in ogni caso, non potrà essere superiore al prezzo pagato per l’acquisto del prodotto e verrà decurtata dal rimborso dovuto.

Dovrai  inviarci apposita richiesta o altra dichiarazione evidenziando la volontà di esercitare il diritto di recesso indicando chiaramente il/i prodotto/i che si intende restituire, il numero di ordine e, in caso di pagamento avvenuto a mezzo bonifico bancario, il codice IBAN del Cliente sul quale effettuare il rimborso.

Il modulo di recesso o la dichiarazione analoga dovrà essere inviata a mezzo posta elettronica o fax  o per posta a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno ai seguenti recapiti:

Mail: store@bamagroup.com
Fax: 0583287754
Indirizzo : BAMA S.p.A., Via Dei Cantini, 14 – 55011 – Altopascio (LU)

Entro 14 giorni successivi alla comunicazione di recesso, sei tenuta a restituirci il prodotto acquistato inviandolo al seguente indirizzo : BAMA SPA, Via Dei Cantini, 14 – 55011 – Altopascio (LU).

Il prodotto dovrà essere restituito integro, in perfetto stato, nella sua confezione originaria, provvisto di tutte le etichette e di ogni altro eventuale sigillo che faccia parte del Prodotto.

Il prodotto da restituire dovrà essere consegnato al corriere GLS, secondo le istruzioni che fornirà il venditore. In tal caso potrai restituire il prodotto gratuitamente, senza costi di spedizione.
Qualora, invece, intendi avvalerti per la restituzione di un corriere diverso da GLS, i costi di spedizione saranno a carico tuo, compresa la responsabilità in caso di smarrimento o danneggiamento del prodotto.

Mia Bama Bag può essere restituita massimo entro 14 giorni dalla data di consegna del prodotto.

Dopodiché, per completare la restituzione, dovrai restituirci la borsa entro 14 giorni dalla richiesta.

Spedizione (5)

La nostra spedizione copre l’intero territorio italiano.

Purtroppo, non possiamo effettuare spedizioni a caselle postali e/o simili.

Il tracciamento della spedizione sarà inviato automaticamente alla tua email una volta che il corriere avrà inserito correttamente i dati a sistema.

Per ulteriori informazioni vedi i termini e condizioni sul sito di GLS.

Le spedizioni vengono generalmente consegnate nell’arco di 24/48h.

Fai riferimento al sito di GLS per i termini ufficiali.

Il tuo ordine sarà spedito nell’arco di 3 giorni lavorativi dall’accettazione dell’ordine.

Se hai pagato tramite bonifico bancario la spedizione avverrà solo dopo l’avvenuto accredito del pagamento da parte della nostra banca.

La spedizione è inclusa per tutti gli ordini effettuati sul sito Mia Bama Bag.

Load More

Per le informazioni legali e complete visita i Termini e Condizioni.